A.VA.P.A. ODV

AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 

 

I Soci di A.VA.P.A. AssociationValdôtaine pour laProtectiondesAnimaux ODV sono convocati in Assemblea il giorno 21 settembre 2021, alle ore 6.00, in prima convocazione presso la sede dell’Associazione in Saint-Christophe, loc. Croix Noire, Rue de l’Arène n. 10, e occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 21 settembre2021, alle ore 17,30,stesso luogo,per deliberare e discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Rinnovo Convenzione per la gestione del Canile-Gattile Regionale per il triennio 2022-2024;

  2. Elezione dei componenti il Consiglio Direttivo per il triennio 2021/2023;

  3. Varie ed eventuali.

Non è prevista la possibilità di partecipare con mezzi elettronici né di votare per corrispondenza.

Per decisione dell’Assemblea del 26 ottobre 2019, il numero dei componenti del Consiglio Direttivo è fissato in sette membri.

Tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2020 hanno diritto di candidarsi alle elezioni, i soci iscritti nel 2021 devono aver versato la quota associativa.

Chi intende candidarsi presenta la propria candidatura direttamente in sede di assemblea.

Potranno prendere parte ed esercitare il diritto di voto tutti i soci che risultino iscritti nel libro soci ed in regola con il pagamento della quota associativa 2020.

L’elezione del Consiglio Direttivo avviene a scrutinio segreto. Si precisa che non è ammessa la delega e, pertanto, bisogna votare di persona.

Verranno rispettate tutte le prescrizioni necessarie atte a prevenire la diffusione del contagio.

La data e il luogo di svolgimento dell’Assemblea potrebbero subire variazioni in conseguenza dell’evolversi dell’emergenza sanitaria che saranno tempestivamente rese note ai soci.

Il presente avviso di convocazione è pubblicato, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, sul settimanale locale La Vallée Notizie, sezione annunci, e sul sito internet di AVAPA ODV www.avapaodv.org.

Saint-Christophe, 30 agosto 2021.